I pronostici per la partita Sampdoria-Lecco, ecco tutte le quote dei bookmakers in attesa della partita casalinga di sabato pomeriggio
Il 3-1 del Brescia sulla Sampdoria , nella gara valida per il turno 15 del campionato di Serie B, è caduto inaspettato sulla squadra di Pirlo. I blucerchiati, dopo la terza vittoria consecutiva, sono scesi in campo sicuri e determinati. Ma il team di Maran, come analizzano le pagelle dei principali quotidiani sportivi, è stato più convincente sul fronte offensivo, durante tutta la partita. In particolare tra il 34’ e il 41’ si sono imposti Borelli e Bjarnason, mentre la rete della rimonta al Rigamonti, infilato da Giordano al minuto 86, è giunta comunque troppo in ritardo per sperare di poter conquistare anche solo un pareggio.
Il commento del coach Pirlo è stato piuttosto duro: l’allenatore aveva già espresso la sua preoccupazione per l’assenza dell’infortunato Borini nel pre-partita, mentre alla fine della gara di trasferta lo stesso Pirlo ha evidenziato di non aspettarsi comunque la sconfitta che la squadra ha dovuto portare a casa. Secondo il tecnico era intuibile la grinta e la tenacia con cui il Brescia avrebbe affrontato la sfida. Per questo motivo, l’approccio psicologico in campo doveva essere sì fiducioso, ma senza presunzione.
Come spesso accade, la componente motivazionale della squadra può essere una delle variabili inattese e determinanti per l’esito di una partita. Dunque lo stato di salute mentale – oltre che fisica – dei giocatori può portare anche a ribaltare i risultati, azzerando i migliori pronostici.
I pronostici per la partita con il Lecco
Dopo la sconfitta contro il Brescia, i pronostici per Sampdoria Lecco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pajtim Kasami: in estate avevo offerte ricche, ma Genova… – Club Doria 46
A proposito di pronostici, dopo la sconfitta contro il Brescia, i bookmakers autorizzati online che offrono quote sui campionati di serie B già hanno calendarizzato la prossima partita di sabato contro il Lecco, in casa per la Sampdoria. Facendo un’analisi e una comparazione dei concessionari storici e dei nuovi siti scommesse, ovvero gli ultimi siti autorizzati da ADM, si può subito notare in riferimento all’evento come le quote che vedono la Sampdoria in vincita o in pareggio si allineano intorno a 1.18, mentre i goal di entrambe le squadre sono dati a 1.90. Il risultato esatto di 1-2 viene dato a 18.82, mentre una vittoria del Lecco si aggira intorno a una probabilità di 5-5.1. Come si è potuto vedere dalla brutta sconfitta in quel di Brescia, anche i pronostici più attendibili possono essere ribaltati in campo. Ad esempio da variabili come il meteo, il terreno di gioco, i cartellini rossi e gialli, la prestazione dei singoli e del team.
I pronostici attualmente stimati si basano sulle 5 partite vinte dalla Samp contro le 4 del Lecco. Le sconfitte invece sono 7 per entrambe le squadre in questo campionato di serie B.
Tutto è da vedere, insomma, e, per sapere cosa accadrà in campo, non resta che sintonizzarsi sui canali TV che trasmetteranno l’incontro: la diretta del 9 dicembre è alle 14 dal Ferraris, visibile su DAZN e SkySport 14, per i possessori di abbonamento a una delle due piattaforme. Per chi può andare allo stadio, la vendita dei tagliandi su sampdoria.ticketone.it è già iniziata dal primo dicembre. Dalle 12 del giorno della partita i biglietti si potranno comprare anche al botteghino di via Monnet.