Allarme Coronavirus: Sampdoria vs Verona potrebbe ancora giocarsi a porte chiuse. La decisione verrà presa domenica mattina.
L’emergenza Coronavirus colpisce anche la Serie A e decisione definitiva sullo svolgimento a porte aperte della partita del Ferraris tra Sampdoria e Verona è rinviata a Domenica mattina.
Il Presidente della Regione Liguria Toti ha chiarito il tutto nella conferenza stampa: “Domenica mattina decideremo se riapriremo le scuole, le università e decideremo anche sullo svolgimento a porte aperte della partita del lunedì sera”.
LEGGI ANCHE Coronavirus: Sampdoria-Verona a porte aperte (per ora)
La situazione è in monitoraggio costante, ma le notizie non sono confortanti: Piemonte e Lombardia hanno già prorogato la chiusura di scuole e università fino al 7 marzo. Il virus in questione può avere un periodo di incubazione di 14 giorni all’interno dell’organismo e i casi di Coronavirus possono ancora aumentare entro Domenica. Riunire 20mila spettatori all’interno dell’impianto di Marassi può essere ancora rischioso. La salute prima di tutto! La Sampdoria ha già chiamato a raccolta i tifosi per il posticipo del lunedì sera contro il Verona di Juric, ma non sono del tutto escluse decisioni drastiche.