skip to Main Content

Sampdoria-Verona a porte chiuse? Si decide Domenica

di Redazione
OK Genoa Coronavirus Sampdoria Verona

Allarme Coronavirus: Sampdoria vs Verona potrebbe ancora giocarsi a porte chiuse. La decisione verrà presa domenica mattina.

L’emergenza Coronavirus colpisce anche la Serie A e decisione definitiva sullo svolgimento a porte aperte della partita del Ferraris tra Sampdoria e Verona è rinviata a Domenica mattina.

Il Presidente della Regione Liguria Toti ha chiarito il tutto nella conferenza stampa: “Domenica mattina decideremo se riapriremo le scuole, le università e decideremo anche sullo svolgimento a porte aperte della partita del lunedì sera”.

LEGGI ANCHE Coronavirus: Sampdoria-Verona a porte aperte (per ora)

La situazione è in monitoraggio costante, ma le notizie non sono confortanti: Piemonte e Lombardia hanno già prorogato la chiusura di scuole e università fino al 7 marzo. Il virus in questione può avere un periodo di incubazione di 14 giorni all’interno dell’organismo e i casi di Coronavirus possono ancora aumentare entro Domenica. Riunire 20mila spettatori all’interno dell’impianto di Marassi può essere ancora rischioso. La salute prima di tutto! La Sampdoria ha già chiamato a raccolta i tifosi per il posticipo del lunedì sera contro il Verona di Juric, ma non sono del tutto escluse decisioni drastiche.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it