skip to Main Content

Domenica Berardi dice di sì: ora tocca a Enzo Miccio

di Mario Chiari
Domenico Berardi Enzo Miccio

Domenica Berardi dice di sì, si sposa con la sua Francesca Fantuzzi. Già scelti gli anelli, ora tocca a Enzo Miccio organizzare il matrimonio

Domenico Berardi è pronto a firmare per la vita. Un contratto d’amore con la sua Francesca Fantuzzi. Una storia nata nel 2012 con lei che lo nota con la maglia del Sassuolo Primavera e lo contatta su Facebook. Da quel giorno non si sono più lasciati. Sono cresciuti insieme e insieme sono diventati anche genitori del piccolo Niccolò che a dicembre compirà due anni.

Mancava solo un sì tra di loro. E quel sì è arrivato. Un matrimonio tanto atteso che verrà celebrato nei prossimi mesi. Sì perché la data non è ancora stata comunicata…

Ma la futura signora Berardi ha postato su Instagram alcuni scatti della riunione che ha tenuto nei giorni scorsi con il popolare wedding planner Enzo Miccio. Sarà lui a occuparsi del giorno più bello da vivere per Domenico Berardi e signora.

Enzo Miccio organizzerà il matrimonio ‘dei’ Berardi

Domenica Berardi dice di sì: ora tocca a Enzo Miccio

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Caprari il Verona riscatta Depaoli?

“Tra sogni e realtà”, ha scritto Francesca sul proprio profilo Instagran, che lo scorso gennaio ha accettato la proposta di nozze del calciatore del Sassuolo. Proposta accettata con due fedi pronte per essere indossate…

Una giornata indimenticabile ?. Oggi nella giornata dell’amore ci siamo scelti le nostre fedi nuziali. Grazie a tutto lo staff di Tiffany per aver reso questa esperienza unica…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!