Dodò, la storia infinita. Ritorna in Brasile?
Come vi abbiamo già ampiamente riferito nelle scorse settimane il difensore brasiliano ha aperto un contenzioso legale con il Cruzeiro, che non ha rispettato l’obbligo di riscatto pattuito con la Sampdoria. Il club di Corte Lambruschini ha comunque iscritto a bilancio l’importo di 300 mila euro , ritenendo perfezionato il trasferimento. Anche se ciò ha comportato una rilevante minusvalenza.
In ogni caso, il destino di Dodò è sempre più a tinte carioca. Secondo il giornalista brasiliano Cesar Cidade Dias, il Gremio starebbe cercando con insistenza il terzino sinistro.
Poco cambierebbe per la Sampdoria, perchè difficilmente il Gremio si accollerebbe l’importo, seppur contenuto. Bisogna comunque attendere gli sviluppi giudiziari e quelli di mercato.
Di certo possiamo affermare che l’esperienza di Dodò in blucerchiato è stata disastrosa non solo sotto il profilo del rendimento, ma anche su quello economico…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bilancio 2019: i numeri delle plusvalenze.
PER APPROFONDIRE: Dodò, il Cruzeiro non paga la Sampdoria – Dodò, il Cruzeiro non paga la Sampdoria
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti