skip to Main Content

DOCUMENTO – Sampdoria, il ruolo di Panconi e Bosco tra cessione e banche

di Gabriele Frassanito

Sampdoria, il ruolo di Gianni Panconi e Alberto Bosco tra cessione e rapporti con le banche: ecco il documento esclusivo

Non solo cessione per Gianni Panconi e Alberto Bosco (Cessione Sampdoria: ecco come il consiglio di amministrazione lavora con Vidal)

.I due consiglieri del CDA della Sampdoria  sono infatti i referenti dell’Area Finanziaria-Gestionale.

In particolare, come si legge nel verbale del 5 gennaio 2022 che Clubdoria46 pubblica in esclusiva, Panconi dovrà relazionare il consiglio di amministrazione.

 Sampdoria, il ruolo di Panconi e Bosco tra cessione e banche

Il consigliere Gianni Panconi considerata anche la funzione di Direttore Operativo svolta da Alberto Bosco all’interno della Società, dovrà inoltre curare che l’assetto organizzativo, amministrativo e contabile della Società sia adeguato alla natura e alle dimensioni dell’attività sociale, riferendo al Consiglio e al Collegio Sindacale sul generale andamento della gestione e sulla sua prevedibile evoluzione, nonchè sulle operazioni di maggior rilievo.

L’informativa verrà predisposta ogni mese e riguarderà in particolar modo l’evoluzione economica e finanziaria, sia consuntiva che prospettica, fornendo dettagli ed indicazioni sui fabbisogni di cassa e sulle modalità per farvi fronte nell’ottica di un costante ed adeguato monitoraggio dei principali e più rilevanti indicatori gestionali.

Sampdoria ruolo Panconi Bosco cessione banche
DOCUMENTO – Sampdoria, il ruolo di Panconi e Bosco tra cessione e banche

LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco sotto gli occhi di Lanna e Giampaolo. Il punto

Sampdoria, a Panconi e Bosco delega ai rapporti con le banche

Panconi e Bosco hanno anche la delega alla gestione dei rapporti con banche ed enti finanziatori come si può leggere nel documento pubblicato di seguito, sempre uno stralcio del verbale del Consiglio di Amministrazione della Sampdoria tenutosi lo scorso 5 gennaio 2022.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!