skip to Main Content

DOCUMENTO: Bilancio Holding Max, dipende tutto da Eleven Finance

di Gabriele Frassanito

Bilancio Holding Max, dipende tutto da Eleven Finance. La capogruppo della famiglia Ferrero alle prese con il concordato preventivo della società controllata.

Il 27 ottobre sarà decisiva l’udienza del sub procedimento ex art. 173 legge fallimentare, relativo al concordato Eleven Finance (Concordati Ferrero, Eleven Finance: in arrivo l’udienza decisiva. Gli aggiornamenti; Concordati Ferrero, Eleven Finance: gli scenari dopo la decisione del Tribunale). Il Tribunale di Roma dovrà decidere se la procedura concorsuale potrà continuare o se la società della famiglia Ferrero dovrà essere dichiarata fallita.

Ovviamente ciò si ripercuoterà necessariamente sulla capogruppo Holding Max, che detiene le quote non solo di Eleven  Finance, ma anche di Sport Spettacolo Holding (che a sua volta possiede la Sampdoria

Holding Max ha depositato nelle scorse settimane il bilancio al 31.12.2019.  E si fa riferimento proprio alle partecipazioni societarie in questione.

Bilancio Holding Max, dipende tutto da Eleven Finance

Ecco uno dei passaggi chiave:

Bilancio Holding Max, dipende tutto da Eleven Finance

LEGGI ANCHE Sampdoria, Emil Audero respinge anche le critiche. I numeri

La dipendenza tra le sorti di Eleven Finance e quelle di Holding Max

Ma è la relazione sulla gestione, redatta dall’Amministratore Unico Giorgio Ferrero a spiegare bene come le sorti di Eleven Finance siano collegate a quelle di Holding Max.

bilancio holding max eleven finance

Holding Max è infatti esposta

…al rischio di credito e di liquidità in virtù della partecipazione in Eleven Finance s.r.l. in liquidazione che sta affrontando una complessa operazione di ristrutturazione del debito e valorizzazione del compendio immobiliare

(….) Con riferimento all’evoluzione prevedibile della gestione, si precisa che la stessa dipenderà in misura prevalente dal buon esito della ristrutturazione del debito e della valorizzazione del compendio immobiliare della partecipata Eleven Finance srl in liquidazione

Cruciale quindi per Holding Max la decisione del Tribunale di Roma nell’udienza del 27 ottobre…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!