Dinan-Ferrero incrocio pericoloso un anno dopo

Massimo Ferrero e James Dinan al Salone Nautico di Genova. I due però non si sarebbero incrociati, Ferrero è andato per parlare con Salvini
Hanno sfiorato l’incontro al salone nautico il presidente blucerchiato Massimo Ferrero e il finanziere James Dinan. Il magnate statunitense che ha provato ad acquistare la Sampdoria un anno fa insieme a Gianluca Vialli e al socio in affari Alex Knaster.
Non solo barche di lusso quindi al salone nautico di Genova in cui tra l’altro è andato in scena un breve colloquio tra il numero uno della Sampdoria e Matteo Salvini. Secondo le indiscrezioni riportate da Primocanale Ferrero è andato appositamente per incontrare il Leader della Lega. Nel breve colloquio avvenuto tra i due, Salvini ha ammesso che Ferrero “Voleva parlarmi delle elezioni comunali di Roma ma gli ho detto che non era questo il momento perché mi trovavo qui solo per il Salone”.
I motivi della presenza di Salvini erano tutte per il Salone Nautico, mentre quelle di Ferrero a sfondo politico. Ferrero infatti non ha mai nascosto le sue aspirazioni politiche, anche se in questo momento non ha trovato ancora i giusti appigli per poter pensare ad un ruolo nel campo.
LEGGI ANCHE Calciomercato: Asamoah rescinde con l’Inter, c’è la Sampdoria?
Dinan-Ferrero incrocio pericoloso un anno dopo
Presente al Salone Nautico era pure James Dinan. Il finanziere e Massimo Ferrero non si sono incontrati ed è facile pensare che se lo avessero fatto, in vie casuali, si sarebbero ignorati. L’interesse per l’acquisto della società di Corte Lambruschini è definitivamente tramontato e l’attuale presidente ha più volte ribadito la volontà di non voler vendere la società di cui è diventato padrone grazie a Edoardo Garrone.
I motivi dell’intreccio Ferrero-Salvini-Dinan invece erano quindi tutto ciò che non riguardasse il calcio. Motivi politici per Massimo Ferrero, motivi nautici per Salvini e Dinan. In attesa di conoscere il suo futuro alla guida della Sampdoria, Ferrero muove i primi passi politici, ma la vendita della Sampdoria e Dinan non rientrano nei piani.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti