Diletta Leotta ha deciso di scendere in campo con alcuni scatti mozzafiato durante la sua vacanza a Porto Cervo in Costa Smeralda
Prima estate da moglie per Diletta Leotta che con il marito Loris Karius e con la piccola figlioletta Aria, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella splendida cornice della Costa Smeralda.
La conduttrice di DAZN, sta così ricaricando le energie in attesa del ritorno della Serie A, ciò che balza all’occhio però è la forma fisica perfetta della conduttrice che ha già attirato le attenzioni dei suoi “tifosi” che non vedono l’ora di rivederla sui campi della nostra Serie A.
Diletta Leotta super sexy a Porto Cervo
Diletta Leotta, una sirena in Costa Smeralda
LEGGI ANCHE Chiara Frattesi, il suo bikini fa impazzire anche Geolier
Infatti la Leotta ha deciso di regalare ai suoi follower alcuni scatti da perdere la testa che la mostrano con un bikini che contiene, non senza qualche difficoltà, le forme abbondanti del decolletè di uno dei volti più famosi della nostra televisione.
Un fisico da urlo che non ha lasciato indifferente nessuno dei follower della conduttrice catanese, che altro non hanno potuto fare che ammirare la strabordante bellezza. Per Diletta Leotta il campionato non è ancora iniziato ma ha già messo a segno il primo goal.