Diletta Leotta si mostra in radio con un look molto sexy e che rimanda all’inizio del nuovo millennio con tanto di tanga in bella vista
Diletta Leotta si mostra con un look molto sexy durante la messa in onda del suo programma radiofonico, 105 take away. Maglietta con un motivo di fragole disegnato e con addominali in bellissima vista, decolletè come sempre esplosivo, pantalone scampanato a vita bassa e tanga in evidenza.
Un look che rimanda alla fine degli anni 90 e agli inizio del nuovo millennio che mette in risalto, semmai ce ne fosse bisogno il fisico strabordante di quella che sarà la futura signora Loris Karius.
Look anni 2000 per Diletta Leotta
Diletta Leotta, look sexy e tanga in vista in radio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, anche Lady Murru ha festeggiato Fabio Borini
Immagini che, postate sui social, hanno in breve tempo, semmai vi fosse il dubbio, fatto il giro del web e sono state prese d’assalto dai tantissimi follower, solo su Instagram sono oltre 9 milioni, della conduttrice catanese.
Un outfit che rimanda al passato ma che se riproposto dalla Diletta nazionale, non è difficile pensare, che ritornerà di tendenza nel giro di breve, brevissimo, tempo. La Leotta ha dimostrato di saper creare le mode nuove o che rimandano al passato…