Sarebbe già arrivato al capolinea l’amore tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli. La passione tra la conduttrice e il modello si sarebbe spenta
Diletta Leotta “scende da cavallo”. La bella conduttrice di DAZN pare infatti sia tornata single. La sua relazione con il modello Giacomo Cavalli sarebbe dunque arrivata già ai titolo di coda. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna edito da Cairo, che dedica un articolo alla situazione sentimentale della bella biondina.
Secondo quanto riferisce il magazine, Diletta e Giacomo si sono conosciuti lo scorso autunno ad Ibiza e da quel momento hanno incominciato una frequentazione assidua, che li ha portati poi a trascorrere il capodanno insieme a San Moritz. Ovviamente ai paparazzi, nonostante i due abbiano cercato di mantenere il più assoluto riserbo su questa relazione sbocciata da poco, non erano sfuggiti i loro incontri.
La vacanza sulla neve a San Silvestro era stata immortalata e resa nota dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Ma la passione, evidentemente, è stata un fuoco di paglia e l’inverno ha già smorzato la fiammella. La conduttrice sportiva e il modello con la passione per lo sport si sarebbero già detti addio. Ma che cosa non è andato tra di loro? Al momento non è dato ancora saperlo.
Chi è Giacomo Cavalli, ex fiamma di Diletta Leotta
Diletta Leotta: amore al capolinea con Giacomo Cavalli? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maestro perché cambiare modulo proprio a Bergamo?
Ma chi è Giacomo Cavalli, la ex fiamma della Diletta Leotta? Classe 1993, laureato in Economia e Gestione Aziendale all’Università Bocconi di Milano, di professione, come dicevamo, sfila in passerella. Originario di Brescia, ha incominciato a bazzicare il mondo della moda dopo che un talent scout lo ha notato per via della sua somiglianza con il modello Simon Nessman.
Super sportivo, come riferisce la Gazzetta dello Sport, Cavalli è appassionatissimo di onde e di surf: il suo profilo Instagram, seguito da quasi 60 mila follower, è tappezzato di scatti di questa sua passione. Giacomo appena può va al mare e cavalca le onde. Il mare è indubbiamente la sua grande passione e infatti altro suo grande interesse è la vela. Cavalli è vicecampione del mondo Juniores di vela. Coltiva un sogno nel cassetto: partecipare ai Giochi Olimpici con la Nazionale.



