Diletta Leotta senza peli sulla lingua con Victoria Cabello, il volto di DAZN si lascia andare e dice d’essere a letto come l’Etna….
Nel corso di una chiacchierata senza filtri, Diletta Leotta si è lasciata andare a confessioni intime che hanno rapidamente fatto il giro del web. Ospite del podcast di Victoria Cabello, la conduttrice ha parlato di amore, desiderio e vita di coppia con la schiettezza che da sempre la contraddistingue.
Orgogliosa delle sue radici siciliane, Diletta Leotta ha scelto una metafora destinata a far discutere: «Sono siciliana, a letto sono un vulcano». Una frase che racconta il suo temperamento passionale e un modo di vivere la relazione senza mezze misure. Non solo: parlando apertamente della propria intimità, la conduttrice si è persino assegnata un voto altissimo. «Mi do la lode», ha detto con sicurezza, sorridendo.
Parole pronunciate con leggerezza ma anche con consapevolezza, nel contesto di una conversazione ironica e complice. Un lato più personale, quello mostrato nel podcast, che raramente emerge nelle interviste legate al lavoro in ambito sportivo.
Diletta Leotta non si censura con Victoria Cabello…
Diletta Leotta: a letto? sono il vulcano Etna
LEGGI ANCHE Festival di Sanremo 2026, Morgan fa subito discutere, all’ultimo non sarà all’Ariston…
Al suo fianco c’è il marito, il portiere tedesco Loris Karius, che – a giudicare dalle dichiarazioni della moglie – può ritenersi decisamente fortunato.
Ancora una volta, Leotta conferma di non avere timore nel parlare di sé, anche quando il tema si sposta fuori dal rettangolo di gioco.



