Ranieri, nell’amichevole tra Sampdoria e Derthona, dovrà ancora rinunciare ai nazionali e agli acciaccati. Ecco chi sono i convocati.
Dopo il pareggio contro l’Alessandria, la Sampdoria giocherà l’amichevole successiva sempre con una squadra piemontese, l’ASD HSL Derthona, club che milita in Serie D. l’incontro, in programma domenica sera alle 20.30, vedrà ancora molte assenze tra i blucerchiati, con Ranieri che ha convocato una Sampdoria a ranghi ridotti.
Prima di tutto non ci saranno naturalmente i convocati nelle rispettive nazionali, già assenti nella sfida del “Moccagatta“: Damsgaard, Askildsen, Jankto, Ekdal, Thorsby e Bereszynski dunque non saranno a disposizione di Ranieri. Il centrocampo blucerchiato, infatti, sarà ancora poco nutrito. Tra i convocati torna invece Audero , assente contro l’Alessandria per una reazione allergica. Con lui stavolta figura tra i convocati della Sampdoria anche Jeison Murillo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: occhi puntati su Marin
Ancora indisponibile per la sfida al Derthona Manolo Gabbiadini, assente già contro l’Alessandria, che dovrà sottoporsi a una seduta di potenziamento muscolare. Si ferma anche Alex Ferrari per una contusione, anche lui rimarrà a casa.
In più, in questa occasione, ci saranno anche le assenze di Fabio Quagliarella, a segno contro l’Alessandria per il momentaneo 0-1 e di Lorenzo Tonelli. Entrambi rimarranno a riposo dopo aver giocato per intero l’ultima amichevole. Di seguito l’elenco completo dei convocati della Sampdoria.
Portieri: Audero, Avogadri, Ravaglia.
Difensori: Augello, Chabot, Colley, Depaoli, Murillo, Murru, Regini, Rocha, Yoshida.
Centrocampisti: Capezzi, Leris, Palumbo, Verre, Vieira.
Attaccanti: Bahlouli, Bonazzoli, La Gumina, Prelec, Ramirez.