Sconfitta nel derby per la Sampdoria, contro il Genoa Primavera arriva l’ennesima sconfitta, Nicolò Buono non evita l’ennesima debacle.
La Sampdoria Primavera continua a deludere. Nel derby contro il Genoa arriva la quattordicesima sconfitta di questo campionato. Nonostante l’ennesimo cambio in panchina con il ritorno di Alessandro Lupi che però non è andato in panchina al suo posto Nicolò Buono (tecnico degli Under 16) i giovani blucerchiati continuano a non ingranare.
Una sconfitta per 2 a 1 che ha visto entrambe le squadre chiudere la partita in inferiorità numerica. Il Genoa ha giocato in dieci dal minuto 75 per il rosso diretto preso da Riccardo Arboscello, la Sampdoria invece ha visto sventolare il rosso in faccia ad Alessandro Ovalle Santos al minuto 86.
Sampdoria-Genoa Primavera, i blucerchiati sempre in fondo
Derby Sampdoria-Genoa Primavera: mai una gioia da Nicolò Buono
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Pietro Accardi ha una concorrente in meno per Federico Barba. Le ultime
La Sampdoria sotto di due a zero ha trovato il goal che ha riaperto la partita al minuto 81, grazie al goal dello spagnolo Issa Boiro Balde, goal che però non è bastato per evitare la sconfitta. In panchina per tutti i 90 minuti anche Mateo Breivik Fisher nuovo acquisto, che nella giornata di domenica era in panchina anche al Rigamonti di Brescia.