Derby di mercato per Zubkov

E’ sempre derby soprattutto ora quando si parla di attaccanti. Sampdoria e Genoa ne hanno bisogno e lo stanno cercando. In Italia come all’estero. Osti e Pecini sarebbero tornati a guardare all’est Europa, e in particolare in Ungheria, dove gioca Oleksandr Zubkov, esterno offensivo ucraino classe ’96 di proprietà dello Shakhtar Donetsk ma prestato al Ferencvaros.
Secondo gli ucraini di footboom.com per il calciatore si sarebbero mosse in maniera concreta la Sampdoria e il Genoa, ingaggiando un vero e proprio derby di mercato e intensificando i contatti in queste ultime settimane. Un giocatore che piacerebbe anche a Bologna e Fiorentina che oggi rimangono indietro. Zubkov, 23 anni, in stagione ha già messo a segno 5 reti e 7 assist tra campionato e Coppe.
L’attaccante è valutato poco meno di due milioni di euro e ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2020. Bisogna correre…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti