skip to Main Content

Derby di mercato per Zubkov

di Mario Chiari

E’ sempre derby soprattutto ora quando si parla di attaccanti. Sampdoria e Genoa ne hanno bisogno e lo stanno cercando. In Italia come all’estero. Osti e Pecini sarebbero tornati a guardare all’est Europa, e in particolare in Ungheria, dove gioca ​Oleksandr Zubkov, esterno offensivo ucraino classe ’96 di proprietà dello ​Shakhtar Donetsk ma prestato al Ferencvaros.

Secondo gli ucraini di footboom.com per il calciatore si sarebbero mosse in maniera concreta la Sampdoria e il Genoa, ingaggiando un vero e proprio derby di mercato e intensificando i contatti in queste ultime settimane. Un giocatore che piacerebbe anche a Bologna e Fiorentina che oggi rimangono indietro. Zubkov, 23 anni, in stagione ha già messo a segno 5 reti e 7 assist tra campionato e Coppe.

L’attaccante è valutato poco meno di due milioni di euro e ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2020. Bisogna correre…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it