skip to Main Content

Derby di Atene: ‘botta’ e risposta tra Krsticic e Macheda

di Gabriele Frassanito
Macheda Krsticic

Derby di Atene: ‘botta’ e risposta tra Krsticic e Macheda. Il Panathinaikos trionfa dopo quattro anni, protagonisti i due ex blucerchiati

Si sono trovati contro Nenad Krsticic e Federico Macheda e alla fine ad esultare è stato  il 29enne romano ex pupillo di sir Alex Ferguson, ormai al Panathinaikos dal 2018.

I due sono stati protagonisti: Macheda ha segnato il goal che ha sbloccato l’incontro. Krsticic invece si è reso protagonista di un duro fallo ai danni del centrocampista argentino Lucas Villafanez,  colpendolo alla schiena e costringendolo a lasciare il terreno di gioco.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero incontro il Presidente Toti: ecco cosa si sono detti

derby atene krsticic macheda
Derby di Atene: ‘botta’ e risposta tra Krsticic e Macheda

Krsticic, cresciuto nelle giovanili blucerchiate e approdato in prima squadra l’anno della serie B, gioca in Grecia da quasi due anni, da un anno sotto la guida di Massimo Carrera.

Con Macheda alla Sampdoria si sono appena sfiorati. Nel disastroso semestre che il romano ha trascorso a Genova culminato con la retrocessione, Nenad non era ancora arrivato in prima squadra, dove arriverà l’anno seguente.

Krsticic è rimasto molto legato all’ambiente Sampdoria, soprattutto al Doc Amedeo Baldari che lo aveva seguito come un padre durante la sua lunga malattia, fortunatamente sconfitta nel 2010.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!