Il derby della Capitale porta i suoi strascichi per i tifosi di Roma e Lazio, è arrivata infatti la decisione del Viminale
Una notizia che era nell’aria dopo gli scontri prima del derby tra Roma e Lazio, e che è arrivata confermando quelle che erano le sensazioni. Infatti, per i tifosi di Roma e Lazio, di fatto la stagione finisce qui, in quanto dopo i tafferugli è stato deciso che le due tifoserie non potranno seguire la propria squadra in trasferta, mancando sei gare, tutto sarà rimandato alla prossima stagione, anche se il Viminale, ha preso una decisione molto importante.
Visto quanto è successo nella Capitale, dalla prossima stagione, non ci saranno più gare calde in notturna. Una decisione presa dal Viminale e comunicata alla FIGC.
Non sarà più consentito lo svolgimento in orario serale delle partite ad alto rischio, come il derby tra le squadre romane
Derby della Capitale, gli scontri tra tifosi di Roma e Lazio costano caro…
Derby della Capitale, costano caro ai tifosi di Lazio e Roma gli scontri di domenica. La decisione del Viminale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il piccolo di casa Evani canta Olly. Il post
Un derby capitolino che, di fatto ha fatto giurisprudenza, cambiando anche la composizione dei calendari per la prossima stagione. Va anche detto che un segnale forte serviva da tempo, per fermare fatti che con il tifo e con il calcio hanno ben poco a che vedere.