Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»La sfortuna di Depaoli: ora non c’è spazio alla Sampdoria?
    News

    La sfortuna di Depaoli: ora non c’è spazio alla Sampdoria?

    Fabio Depaoli ha dimostrato impegno per la causa della Sampdoria: per sua sfortuna due infortuni lo hanno fermato e ora non c'è più spazio?
    ClubDoria46Di ClubDoria4613 Febbraio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Depaoli affare
    Mg Genova 14/12/2019 - campionato di calcio serie A / Genoa-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Fabio Depaoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Fabio Depaoli ha dimostrato impegno per la causa della Sampdoria: per sua sfortuna due infortuni lo hanno fermato e ora non c’è più spazio?

    Come può cambiare il destino di un calciatore? Chiedete a Fabio Depaoli. L’esterno arrivato quest’estate dal Chievo, nonostante le difficoltà generali della Sampdoria, è sempre stato considerato un buon acquisto, uno di quei giocaori che sanno fare la differenza, saltare l’uomo, creare superiorità.

    Tutte buone prestazioni al di sopra della sufficienza e un posto da titolare praticamente conquistato. Con l’infortunio di Bereszynski, Fabio sembrava lanciato definitivamente nell’11 fisso di Claudio Ranieri. Poi è arrivata la sfortuna: nel suo momento migliore arriva il primo infortunio, una distorsione alla caviglia nella partita contro l’Udinese che lo mette ai box per più di due settimane.

    LEGGI ANCHE Under23 in scadenza, affari per la Sampdoria

    Viene recuperato in extremis per il derby, successivamente con il passare delle settimane recupera la forma fisica ideale e ancora, nel momento della “consacrazione”, la caviglia cede nuovamente. La partita contro il Milan dura venti minuti scarsi.

    Oggi è in fase di recupero con specifici lavori individuali, ma nel frattempo Ranieri ha recuperato tutta la rosa a disposizione. Inoltre il tecnico pare aver puntato definitivamente per il modulo di gioco con il rombo a centrocampo per favorire la fantasia di Ramirez come trequartista. L’unica casella a disposizione per Depaoli rimane quella di terzino destro, dove la concorrenza di Bereszynski si fa sentire.

    Al Chievo ha anche giocato come mezz’ala a centrocampo, ma in quel reparto la rosa è già abbondante. Per Fabio non rimane che recuperare pienamente le forze e sperare che Ranieri possa ruotare più spesso la rosa.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria, Fabio Gallo si allontana definitivamente? Le ultime

    22 Giugno 2025
    social Sampdoria ultras reggiana la sud juve stabia biglietti

    Salernitana-Sampdoria, la carica dei tifosi per la partita della vita. Il dato definitivo del settore ospiti

    22 Giugno 2025
    Sampdoria Evani Borini

    Probabile formazione Salernitana-Sampdoria, Gazzetta: tre cambi per Alberico Evani

    22 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: Lautaro 'importante vincere, col River speciale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22
    • Mondiale club: Tudor 'Elkann presenza costante, dà energia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22
    • Mondiale Club: Mbappè migliora ma con il Pachuca non ci sarà
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22
    • Mondiale Club: Chivu 'prova di carattere, orgoglioso Inter'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22
    • Mondiale Club: Tudor 'contro il Wydad a tutto gas'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-22




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.