Calciomercato: si avvicina sempre di più il colpo Dennis Man per la Sampdoria, spinge Roberto D’Aversa per riabbracciare il suo pupillo
Un nome fatto direttamente da Roberto D’Aversa, che lo aveva già allenato nella sua seconda avventura a Parma. Uno di quei calciatori che lasciano il segno e infatti il tecnico della Sampdoria non lo ha scordato.
Arrivato nella sessione di mercato invernale dell’anno passato, dalla Romania, e ha stupito. Non è bastato per ala corsa salvezza dei gialloblù, ma la serie cadetta gli sta stretta. Dennis Man resta un ‘obiettivo del club blucerchiato, ma sembrava destinato ad andare a giocare in Turchia, con Galatasaray e Trabzonspor sulle sue tracce.
Sampdoria, ecco perché Man non andrà a giocare in Turchia
https://www.instagram.com/p/CTdJHJBjpkG/
Calciomercato Sampdoria, Dennis Man: ci siamo. Ecco tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Rincon subito in campo a Napoli. Scelto il numero di maglia
Le due squadre della Super Lig però non hanno ancora chiuso l’operazione e sembrano orientate al passo indietro. Questo perché la formula del trasferimento non convince. Non convince l’obbligo di riscatto che chiede il Parma.
Discorso diverso per la Sampdoria, D’Aversa conosce bene il talento e le potenzialità del ragazzo. Ha chiesto il so arrivo e il passo indietro dalla Turchia ha rilanciato i blucerchiati, che ora sono la squadra più vicina al talento romeno.
Serve un esterno, perché il solo Antonio Candreva non basta, perché il rientro di Mikkel Damsgaard resta un mistero, perché Riccardo Ciervo è ancora troppo acerbo. Senza dimenticare Mohamed Ihattaren e il suo addio anticipato all’Italia e all Serie A.
Si continua quindi a lavorare al colpo Man, si continua a trattare con il Parma. D’Aversa spinge per riabbracciare il suo pupillo.