skip to Main Content

Ranieri vuole lui!

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Giampaolo Defrel

Per l’attacco l’obiettivo numero uno è Gregoire Defrel. Dopo aver pensato a lungo a Paloschi prima e Petagna poi Claudio Ranieri ha indicato a Carlo Ost,i in attesa di incontrare il suo presidente, nell’attaccante francese il rinforzo ideale per ‘sbloccare’ l’attacco blucerchiato fermo
a 14 reti. Peggio solo Spal (12) e Udinese (13).

Per Defrel sarebbe un ritorno a Genova dopo un primo buon anno giocato in prestito nella stagione passata. Un prestito dalla Roma con diritto di riscatto che la società blucerchiata aveva deciso di non esercitare a  fine stagione. Negli ultimi giorni di mercato il presidente Massimo Ferrero aveva cercato di riportarlo a Genova da Eusebio Di Francesco ma il Sassuolo aveva alzato l’offerta ma l’agente di Defrel aveva scelto i neroverdi.

LEGGI ANCHE Non c’è fretta…

Ora però Defrel può tornare alla Samp, tornare protagonista in cambio di Gianluca Caprari che in blucerchiato non è mai riuscito a esprimersi come ai tempi di Pescara.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!