La Sampdoria continua a rispettare il piano di rientro per i debiti: la società di Matteo Manfredi ha saldato gli arretrati con Bogliasco per il Mugnaini
Prosegue il lavoro di ristrutturazione della Sampdoria da parte di Matteo Manfredi. L’azionista di riferimento del club blucerchiato, dopo il passaggio di proprietà di inizio giugno – aiutato in modo importante da Andrea Radrizzani – sta andando avanti nel rispetto del piano di rientro presentato al Tribunale di Genova e omologato.
La strada per la risalita è lunga, ma, intanto Matteo Manfredi sta rispettando tutti gli impegni assunti con il Tribunale. Il club blucerchiato, riporta l’edizione genovese de La Repubblica, sta rispettando le scadenze previste dal piano di ristrutturazione e ha pagato gli arretrati per la concessione de Mugnaini al Comune di Bogliasco.
Debiti Sampdoria, il lavoro di Manfredi
Debiti Sampdoria, Matteo Manfredi rispetta il piano di rientro: saldati arretrati con Bogliasco
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi da PIF con Roberto Mancini e figlio…
La conferma è arrivata proprio dal Comune in cui, da lunedì 20 novembre, è diventata operativa anche la nuova sede della Sampdoria, che dopo vent’anni ha lasciato Corte Lambruschini, trasferendosi per la prima volta nella storia fuori dal comune di Genova.
Intanto, proprio al centro sportivo Gloriano Mugnaini, a dicembre dovrebbe esserci l’inaugurazione della palazzina con spogliatoi, piscina, palestra e la sala per le colazioni. Un altro passo importante della nuova proprietà, che ha voglia di riportare in alto la Sampdoria.