Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Davide Lippi: “Caprari doveva andarsene dalla Sampdoria”
    Calciomercato

    Davide Lippi: “Caprari doveva andarsene dalla Sampdoria”

    Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, a Tmw torna sulla partenza a gennaio dell'ex attaccante blucerchiato: "Doveva andarsene dalla Sampdoria"
    Luca UccelloBy Luca Uccello22 Febbraio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, a Tmw torna sulla partenza a gennaio dell’ex attaccante blucerchiato: “Doveva andarsene dalla Sampdoria…”.

    L’agente di Gianluca Caprari non ha dubbi sull’affare fatto dal Parma sul mercato di gennaio. “Bisogna fare complimenti ai dirigenti del Parma che hanno costruito una rosa valida tecnicamente e anche un ottimo ambiente insieme all’allenatore. Il Parma, così come la vera sorpresa Verona. Parlando di Caprari, aveva bisogno di cambiare ambiente ed è voluto andare al Parma a tutti i costi…”.

    LEGGI ANCHE Ranieri prende le difese di Audero: “Ci salverà lui”

    Per Davide Lippi, ora Caprari, lontano dalla Sampdoria, “si sta allenando bene, si è già messo a disposizione ed è subito stato chiamato in causa. Sono convinto che piano piano troverà il suo spazio. Gianluca è un ragazzo con delle qualità importanti, ha passato qualche periodo negativo, ma ha tanto da dare”.

    Per il momento Caprari in tre partite ha giocato appena 100 minuti. L’ultima, il derby con il Sassuolo, l’ha vista interamente dalla panchina. Insomma per il momento la sua situazione non sembra molto diversa da quell precendete, da quella vissuta fino a fine gennaio con la Sampdoria. Insomma le panchine in blucerchiato si stanno ripetendo anche in gialloblù. Ora la colpa di chi è?


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Palermo Boris Radunovic Jesper Fredberg

    Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Boris Radunovic: doveva arrivare al posto di Martinelli, ora rischia la Serie C…

    15 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti non si tocca: il piano per il futuro del centrocampista

    13 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Atletico Madrid battuto ai rigori, Coppa del Re alla Real Sociedad
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • Gasperini "Ranieri? Concentrato sul campo, a fine campionato affronteremo tutto"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-18
    • Palladino "per l'Europa giochi aperti, con la Lazio partita più importante dell'anno"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-18
    • Pari e fischi, per Roma e Atalanta Champions più lontana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-18
    • Tra Roma e Atalanta finisce 1-1, la Champions si allontana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-18




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.