Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Davide Lippi: “Caprari doveva andarsene dalla Sampdoria”
    Calciomercato

    Davide Lippi: “Caprari doveva andarsene dalla Sampdoria”

    Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, a Tmw torna sulla partenza a gennaio dell'ex attaccante blucerchiato: "Doveva andarsene dalla Sampdoria"
    Luca UccelloBy Luca Uccello22 Febbraio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, a Tmw torna sulla partenza a gennaio dell’ex attaccante blucerchiato: “Doveva andarsene dalla Sampdoria…”.

    L’agente di Gianluca Caprari non ha dubbi sull’affare fatto dal Parma sul mercato di gennaio. “Bisogna fare complimenti ai dirigenti del Parma che hanno costruito una rosa valida tecnicamente e anche un ottimo ambiente insieme all’allenatore. Il Parma, così come la vera sorpresa Verona. Parlando di Caprari, aveva bisogno di cambiare ambiente ed è voluto andare al Parma a tutti i costi…”.

    LEGGI ANCHE Ranieri prende le difese di Audero: “Ci salverà lui”

    Per Davide Lippi, ora Caprari, lontano dalla Sampdoria, “si sta allenando bene, si è già messo a disposizione ed è subito stato chiamato in causa. Sono convinto che piano piano troverà il suo spazio. Gianluca è un ragazzo con delle qualità importanti, ha passato qualche periodo negativo, ma ha tanto da dare”.

    Per il momento Caprari in tre partite ha giocato appena 100 minuti. L’ultima, il derby con il Sassuolo, l’ha vista interamente dalla panchina. Insomma per il momento la sua situazione non sembra molto diversa da quell precendete, da quella vissuta fino a fine gennaio con la Sampdoria. Insomma le panchine in blucerchiato si stanno ripetendo anche in gialloblù. Ora la colpa di chi è?


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Ex Sampdoria, niente da fare per Alessio Cragno: rinviato il ritorno in campo

    20 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Giacchetta Mancini Valoti De Luca

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giacchetta (ds Cremonese): mai sentito Andrea Mancini. Valoti può andare, De Luca invece…

    19 Novembre 2025
    Social ClubDoria46 Calciomercato Sampdoria Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica, servono 6 acquisti: Andrea Mancini studia le occasioni, ma serve l’ok di Jesper Fredberg

    18 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions e Europa League sempre a Sky,acquisiti diritti 2027-31
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20
    • Mondiali: sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20
    • Lazio: operazione ok per Rovella, rientro nel 2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20
    • Giuliani, con Europei fatto miracolo ma calcio donne indietro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20
    • Milan: Leao, 'derby opportunità per andare in testa'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.