Daniele De Rossi rescinde il contratto con la Roma ed è pronto a firmare per un nuovo club: in estate aveva rifiutato la panchina della Sampdoria
A un anno dall’esonero dalla Roma, Daniele De Rossi è ormai a un passo dalla rescissione del contratto con i giallorossi. Il tecnico, che aveva firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 a tre milioni a stagione, è prossimo a liberarsi dal vincolo con la società e, quindi, di firmare per un’altra squadra.
De Rossi dovrebbe rinunciare circa a 4 milioni di euro, alleggerendo il monte-ingaggi della Roma, che lo aveva esonerato dopo tre giornate del campionato 2024/25, in seguito al pareggio per 1-1 in casa del Genoa. Un anno dopo la storia finirà in modo definitivo. Ma doe può andare De Rossi?
Panchina Sampdoria, il no di De Rossi
Daniele De Rossi rescinde con la Roma: in estate il no alla Sampdoria. Il retroscena
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gazzetta: Massimo Donati ancora sotto esame
In estate, scrive La Gazzetta dello Sport, aveva rifiutato la Sampdoria, che lo aveva contattato primia di virare su altri profili e scegliere Massimo Donati. Può tornare di moda in caso di esonero? Difficile considerando l’ingaggio e, anzi, ci sarebbero già voci su contatti con club di Serie A, tra cui il Torino, con la posizione di Marco Baroni in bilico.
Sicuramente finirà il rapporto con la Roma. De Rossi ha solo sfiorato la Sampdoria, ma il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Poi, magari, in futuro…