Continua a lavorare sul suo recupero, Mikkel Damsgaard, e per il giocatore della Sampdoria c’è un aiuto in più. Il punto
Continua ad allenarsi con il resto del gruppo, Mikkel Damsgaard. Il danese è tornato a Genova da qualche settimana, ma non è ancora la meglio della condizione fisica. L’ultima apparizione in campo una manciata di minuti in Sampdoria-Salernitana, poi solo panchine.
Potrebbe giocare un altro spezzone di partita, nel prossimo impegni di campionato dei blucerchiati, con la Lazio all’Olimpico di Roma. Ma per ritrovare la forma migliore dopo l’infortunio, al danese è stato affiancato da un fisioterapista direttamente dalla Danimarca.
Sampdoria, il nuovo modulo di Giampaolo ‘anche per Damsgaard’
Sampdoria, un aiuto in più per il recupero Damsgaard. Il punto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus può arrivare Fagioli. I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Spezia: via Thiago Motta, dentro Pirlo. Il piano di Platek
Una mossa che ha uno scopo ben preciso: seguire ancor più da vicino il suo recupero agonistico. Thomas Jørgensen, fondatore della clinica ProTreatment, è in Liguria in questi giorni per lavorare proprio con Damsgaard. Come testimonia l’ultimo post sul suo profilo Instagram.
Ottimizzando il lavoro nella splendida Genova.
Questa la didascalia scelta, più una serie di hashtag inequivocabili. La Sampdoria e Marco Giampaolo aspettano il recupero del ragazzo, anche perché il nuovo modulo scelto dal tecnico di Bellinzona, potrebbe e dovrebbe esaltare le sue caratteristiche.
Per ora però Sabiri non lo ha fatto rimpiangere. Sopratutto dopo la rete messa a segno nel derby, goal fondamentale per la vittoria finale sul Genoa, insieme alla parata di Emil Audero, dagli 11 metri.
https://www.instagram.com/p/CdELojlsOeU/