Dopo Wimbledon Matteo Berrettini si rilassa in Costa Smeralda con la fidanza Melissa Satta una vacanza d’amore per i due..
L’estate addosso per la coppia formata da Matteo Berrettini e Melissa Satta. I due si stanno godendo una vacanza d’amore in Costa Smeralda insieme al figlio della conduttrice di Goal Deejay, Maadox, con loro anche un’amica per trascorrere qualche giorno, nella regione che ha dato i natali alla Satta.
Il tennista sta ricaricando le batterie dopo l’uscita nel prestigioso torneo di Wimbledon adesso il tennista ha staccato la spina, ha riposto la racchetta e si sta godendo il sole, il mare e l’amore dimostrando che i due sono sempre più una coppia affiatata ed unita.
Dopo Wimbledon la Costa Smeralda per la coppia Berrettini Satta
Da Wimbledon alla Costa Smeralda Matteo Berettini gioca con Melissa Satta…
LEGGI ANCHE Bundesliga, Lady Trapp è una sexy Sirenetta
I due hanno monopolizzato i social con scatti carichi di amore, che hanno conquistato i follower di entrambi scalzando i rumori degli haters che sono stati zittiti.
La Costa Smeralda sembra essere la cornice perfetta per esaltare l’amore della coppia. Una storia è partita tra molte polemiche, anche feroci, ma che adesso naviga sicura verso il porto dell’amore.
Da Wimbledon alla Costa Smeralda Matteo Berettini gioca con Melissa Satta…



