Posti esotici, mare da sogno e ritorni a casa: ecco le mete prescelte per le vacanze estive dai calciatori della Sampdoria.
Una volta finita la stagione adesso per i calciatori inizia il periodo delle nazionali. Ci sono gli Europei tra giugno e luglio e poi inizieranno le Olimpiadi di Tokyo. Ma per chi è libero da questi impegni questo è il momento delle vacanze e del relax per recuperare le forze. E dopo aver disputato un campionato bello e intenso, i giocatori della Sampdoria si godono le meritate vacanze.
Per l’occasione i calciatori blucerchiati si sono sbizzarriti nella scelta delle mete delle loro vacanze. Antonio Candreva, per esempio, ha scelto di non stabilirsi in un solo posto, ma di fare un tour. L’esterno della Sampdoria ha iniziato da Napoli, dove si è recato a rendere omaggio a Diego Armando Maradona (foto che aveva scatenato delle suggestioni di mercato). Poi si è spostato a Capri e adesso si gode le spiagge e il sole di Ibiza.
L’estate da giramondo si addice anche a Tommaso Augello, che prima ha fatto una sosta prolungata a Formentera e poi, parola sua, proseguirà le sue vacanze nella nostrana Sardegna. C’è comunque tanta Italia nelle mete dei calciatori della Sampdoria. Fra tutti menzione speciale per Fabio Quagliarella. Per il capitano, al momento, le vacanze si sono concretizzate in un semplice ritorno a casa: nella sua Castellammare di Stabia a raccogliere limoni e con i pantaloncini della Sampdoria indosso. Salvo poi optare anche lui per una permanenza alle Maldive con la compagna, nello stesso posto di altri calciatori blucerchiati.
Sampdoria, Verre e Murru insieme alle Maldive: vacanze con indizio di mercato?
Da Ibiza alle Maldive: le vacanze dei calciatori della Sampdoria
LEGGI ANCHE: Sampdoria, con Patrick Vieira può tornare anche Keita Baldè
C’è però chi ha scelto di trascorrere il tempo libero lontano dall’Italia, sotto l’ombrellone vicino a mari cristallini o in zone esotiche. Adrien Silva in queste ore, dopo un breve tour tra le città d’arte italiane, è in vacanza a Dubai, mentre Emil Audero e signora hanno optato per il mare.
Anche Valerio Verre ha deciso di godersi acque lontane. Per il numero 8 della Sampdoria le vacanze sono alle Maldive, in compagnia di un amico particolare: Nicola Murru. A differenza di Quagliarella, i due hanno trascorso le vacanze insieme, con tanto di foto social che li ritrae a disegnare sulla sabbia bianchissima delle Maldive.
L’ex terzino blucerchiato e il centrocampista: la strana coppia di calciatori italiani in spiaggia alle Maldive. Indizio di mercato?