skip to Main Content

A volte ritornano…

di Filippo Tudisco

José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio noto come Dodò non verrà riscattato dal Cruzeiro. Tornerà in Italia ma non alla Sampdoria. Lo cerca l’Udinese… 

Il Cruzeiro avrebbe informato la dirigenza blucerchiata del fatto che non manterrà i patti per l’acquisto di Dodô. A causa di gravi problemi finanziari, il club brasiliano non eserciterà l’obbligo di riscatto e lascerà libero, da oggi, il laterale mancino.

Samuel Venâncio, giornalista sportivo vicino al club di Belo Horizonte, lo ha annunciato su Radio Itatiaia: “Il Cruzeiro ha informato la Sampdoria che non eserciterà il riscatto per Dodò. Il giocatore non parteciperà al ritiro pre-stagionale”.
Secondo il giornalista il club brasiliano, quest’anno retrocesso in seconda divisione per la prima volta nella sua storia, voleva risolvere al più presto la situazione per evitare ulteriori complicazioni di fronte a questa grave crisi finanziaria che lo ha colpito.

LEGGI ANCHE Punto ancora su Quagliarella…

Dodò, ai tempi bocciato quasi subito da Marco Giampaolo, non sarà un giocatore di Claudio Ranieri. L’entourage del giocatore e la Sampdoria avrebbero già avviato i primi contatti con l’Udinese che sarebbe interessato al laterale brasiliano già dal mercato di gennaio…

Lavori in corso!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it