Cristina Chiabotto ex Miss Italia e nota tifosa juventina si raccontata e ha parlato di come i calciatori preferissero le veline…
Il tempo passa per tutti ma non per lei, Cristina Chiabotto sembra essersi fermato che ha sempre il volto di quella ragazza che vinse Miss Italia qualche anno fa. Di acqua sotto i ponti ne è passata e tanta, adesso la bella Cristina è mamma di due bimbe Luce e Sofia e moglie.
Lei stessa ha detto di vedersi meglio di quella ragazzina che vinse il concorso di bellezza più importante d’Italia, adesso è una donna realizzata che ha tutto quello che potesse desiderare. Il filo conduttore che ha unito la ragazzina e la donna è stato uno solo, la Juventus, si cui non ha mai fatto mistero d’essere tifosissima.
Juventus, Cristina Chiabotto, si racconta
Cristina Chiabotto, i calciatori? ne ho conosciuti tanti ma preferiscono le veline….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jordan Ferri mostra la qualità del centrocampo di Massimo Donati. Il post
Un amore per la Juventus che le ha regalato anche il marito, Marco di professione imprenditore e tifosissimo dei bianconeri anche lui. Si sono conosciuti in tribuna all’Alleanz e da li non si sono più lasciati.
La Chiabotto ha poi parlato del binomio tra lo spettacolo e calciatori…
Ho conosciuto molti giocatori, ma frequentati nessuno. Ci sono ragazze che amano certe avances e non sono certo io a giudicarle. Io ho sempre messo il ‘filtro sabaudo’, una forma di difesa e distanza. Non credo neanche di essere lo stereotipo della ragazza da giocatore: solitamente sono più attirati dalla velina che dalla Miss Italia. Non ho mai sognato un fidanzato calciatore. Infatti alla fine mi sono sposata con Marco, che fa l’imprenditore, e nella Juventus ha giocato soltanto da bambino…