skip to Main Content

Cristiano Ronaldo non può scendere in campo con l’Al-Nassr. Il motivo

di Valerio Barberi
Cristiano Ronaldo Al Nassr

Rimandato l’esordio di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr e inoltre il portoghese non può ancora giocare con i sauditi. Ecco perché.

Non si smette di parlare di Cristiano Ronaldo e dell’Al-Nassr. Ma non c’è solo il ricchissimo contratto che lega il portoghese alla squadra saudita. Prima il possibile esordio rimandato. La squadra di Rudi Garcia infatti, doveva scendere in campo per la gara di campionato contro l’Al Taee, match poi rinviato per maltempo. Ma non è il solo ‘problema’.

La squadra saudita e i suoi tifosi dovranno attendere ancora un po’ per vedere il campione lusitano all’opera. CR7 non può ancora essere registrato nella rosa della sua nuova squadra. Troppi stranieri nel club in questo momento, addirittura otto e il club ha bisogno di cedere o svincolare qualcuno, per mandare in campo l’ex Juventus, Manchester United e Real Madrid.

Cristiano Ronaldo, ‘mette alla porta’ un giocatore dell’Al-Nassr

Cristiano Ronaldo non può scendere in campo con l’Al-Nassr. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, per Francesco Flachi ora è un nuovo campionato…

Ed è già partito il ‘toto nome’ su chi farà posto a Cristiano, lasciando di fatto l’Al-Nassr. Tra le possibili scelte c’è anche qualche nome illustre come il portiere colombiano Ospina e l’attaccante camerunese Aboubakar.

In rosa però ci sono anche il difensore spagnolo Alvaro Gonzalez, il terzino ivoriano Konan, il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo, il trequartista brasiliano Talisca, l’attaccante argentino Pity Martinez e l’esterno sinistro uzbeko Masharipov.

E proprio quest’ultimo sembra essere l’indiziato numero uno ha salutare l’Al-Nassr. Servirà, quindi, un altro po’ di pazienza quindi prima di vedere l’esordio del portoghese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!