Cristiano Ronaldo sempre più uomo dei record del calcio mondiale non solo per quello che fa in campo ma anche per il suo patrimonio
I record seguono o meglio inseguono Crisitano Ronaldo. La stella portogherse continua a raggiungere traguardi personali anche da quando indossa la maglia dell’Al-Nassr e nonostante i 40 anni è sempre sulla cresta dell’onda. L’ultimo in ordine di tempo è il Globo Prestigio consegnato durante il Gala del Calcio Portoghese.
I record, però non si fermano solo alla sfera calcistica. Il fenomeno di Madeira ha centrato un altro traguardo importnate che lo ha reso il primo calciatore più ricco del mondo. La spinta propulsoria a questo traguardo gli è stata data dal rinnovo monstre da 400 milioni di Euro firmato con l’Al-Nassr cifre senza dubbio incredibili.
Un nuovo record per Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è il primo mister miliardo del calcio. La cifra record
LEGGI ANCHE SOCIAL. – Sampdoria, Luigi Cherubini vuole ripetersi anche in azzurro. Il post
Un rinnovo che, unito alle altre sposorizzazioni: Armani, Nike solo per citarne alcune, ha fatto si che Cristiano Ronaldo raggiungesse stando ai dati raccolti da Bloomberg, un patrimonio stimato di 1.4 miliardi di euro. Cifre folli e record che fanno dell’asso portoghese un fenomeno sotto tutti i punti di vista.