Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez dicono basta alle fake news e questa volta alzano la posta e si difendono dalle malelingue
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez alzano la voce e dicono basta. Una delle coppie più ricche e glamour del calcio mondiale vuole mettere un freno a tutte le fake news che girano attorno alla loro coppia. Tante e svariate sono state le notizie che hanno vista protagonista la coppia.
Tutte disfattiste e che dicevano di una coppia in crisi e prossima allo sfascio anzi per alcuni erano già pronte le carte bollate per la separazione con pronta la divisione dei tanti beni della coppia. Tutte notizie prive di fondamento, i due fanno gli Emiri nel vero senso della parola, si godono la famiglia in una villa sfarzosa in quel di Riyad.
Cristiano Ronaldo e Georgina dicono basta alle fake news
Cristiano Ronaldo e Georgina attaccano: basta fake news
LEGGI ANCHE FOTO – Cessione Sampdoria, la Sud “osserva” Vidal e Toso
Tutto questo vociare ha fatto arrabbiare a tal punto i signori Ronaldo che hanno deciso di passare all’attacco e lo hanno fatto subito in maniera molto decisa ovvero sia adendo a vie legali. Il primo a farne le spese è stato il tiktoker ed ex collega di Georgina da Gucci, Pablo Bone, il quale ha ammesso che lady CR7 gli ha fatto causa per le sue rivelazioni non proprio all’acqua di rose.
Ovviamente, stando a quanto rivelato da Look, la coppia passerà a vie legali solo per le notizie grave e lesive per la tranquillità della loro vita famigliare.



