La Sampdoria andrà in casa del Venezia, che viene da tre sconfitte di fila: inizia qualche dubbio su Stroppa, anche se l’anno scorso…
Il Venezia si è fermato. La squadra di Giovanni Stroppa, prossima avversaria della Sampdoria in occasione della dodicesima giornata di Serie Bkt di sabato 8 novembre, è in crisi di risultati. Dopo 11 turni ha 16 punti, nove in più dei blucerchiati, e viene da tre sconfitte consecutive che hanno acceso i riflettori sulla posizione del tecnico.
I lagunari, dati tra i favoriti per la promozione in Serie A, hanno tre punti in meno del Palermo e sono a -8 dal Modena capolista: una situazione che, a inizo anno, era difficilmente pronosticabile. Il tempo per rimediare c’è, ma ci sono già i primi interrogativi su Stroppa, che, anche l’anno scorso ha avuto delle problematiche a Cremona.
Venezia in crisi: Stroppa come un anno fa?

Crisi Venezia, tre sconfitte di fila per Giovanni Stroppa: l’anno scorso a Cremona…
LEGGI ANCHE Sampdoria, primi allenamenti per Attilio Lombardo: ruoli e compiti. Ma niente confusione con Foti e Gregucci…
Dopo 8 giornate era stato esonerato con 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, pagando anche la sconfitta, l’anno prima, nel playoff con il Venezia. Poi, dopo l’intermezzo di Eugenio Corini, è stato richiamato, portando la Cremonese fino alla Serie A.
C’è, dunque, ancora tempo per i lagunari, ma la partita con la Sampdoria assume un singificato importante anche per il Venezia. I blucerchiati, da parte loro, dovranno ottenere punti dopo la sconfitta con il Mantova, che ha certificato l’ultimo posto in classifica a sette punti, insieme allo Spezia.



