Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Crisi Sampdoria, Tuttosport: luna di miele finita con Radrizzani e Manfredi
    News

    Crisi Sampdoria, Tuttosport: luna di miele finita con Radrizzani e Manfredi

    La crisi della Sampdoria non ha solo Andrea Pirlo come responsabile: Tuttosport mette al centro delle critiche anche Radrizzani e Manfredi
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano3 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria radrizzani manfredi venezia lavori centro sportivo reggina aumenti capitale salvezza
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La crisi della Sampdoria non ha solo Andrea Pirlo come responsabile: Tuttosport mette al centro delle critiche anche Radrizzani e Manfredi

    La Sampdoria ha scelto di dare fiducia ancora ad Andrea Pirlo nonostante la quinta sconfitta in campionato contro il Catanzaro. Una fiducia a tempo, che dipenderà dal risultato di Ascoli – sabato 7 ottobre – e anche dall’omologa del piano di ristrutturazione del debito, prima del quale difficilmente potrebbe arrivare l’esonero.

    Tuttosport, però, pone nuovamente l’attenzione sulle responsabilità di dirigenza e proprietà. Pirlo, infatti, è solo uno dei responsabili di quanto sta accadendo in casa blucerchiata. Vengono citati, infatti, anche Andrea Radrizzani, Matteo Manfredi e il duo Legrottaglie-Mancini:

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    In ogni caso Pirlo è solo uno dei responsabili di un progetto tecnico – dalle scelte dei due azionisti Radrizzani e Manfredi sino a quelle dei due direttori Legrottaglie e Mancini – che si sta rivelando fallimentare sotto molti punti di vista.

    Crisi Sampdoria, Tuttosport: momento più difficile per Radrizzani e Manfredi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Crisi Sampdoria, Tuttosport: luna di miele finita con Radrizzani e Manfredi

    LEGGI ANCHE Sampdoria, quando torna Fabio Depaoli?

    La fiducia a Pirlo è letta, inoltre, quasi come una necessità per una società che, al momento, ha ancora i vincoli del piano di ristrutturazione. Anche se, nonostante questo, si stanno sondando altri nomi come quelli di Pippo Inzaghi, Beppe Iachini e Fabio Liverani. Non Marco Giampaolo, che ha rescisso il contratto che aveva termine il 30 giugno 2024.

    Tuttosport, poi, riflette sul momento della Sampdoria, ritenuto il più difficile – sportivamente – della storia, con anche interrogativi sulle potenzialità di Radrizzani e Manfredi:

    Dopo il fallimento societario sfiorato in primavera, l’Unione Calcio Sampdoria vive ora il momento probabilmente più difficile della sua storia a livello sportivo e non mancano gli interrogativi sulla reale potenzialità economica dei nuovi azionisti: la sensazione è che – dopo i ringraziamenti della piazza a Radrizzani e Manfredi per il salvataggio del club – ora la luna di miele stia iniziando a finire.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria pecchia fusco

    Panchina Sampdoria, da Fabio Pecchia a Davide Possanzini: ecco le differenze di modulo

    15 Giugno 2026
    OK CN24 corsa salvezza cagliari giulini

    Cagliari, Tommaso Giulini: Accardi? Ringrazio che abbia fallito alla Sampdoria. Ecco perché ho scelto lui

    15 Giugno 2026
    sampdoria michieli accardi

    Ex Sampdoria, Pietro Accardi si presenta al Cagliari: se fai tante cose giuste e poi una sbagliata… Le parole

    15 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali, Iran-Nuova Zelanda 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16
    • Mondiali, centinaia di iraniani protestano contro Teheran alla vigilia della partita
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16
    • Mondiali, Arabia Saudita-Uruguay 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16
    • Mondiali: caso arbitro al Var Evans, Fifa 'nessuna violazione del codice disciplinare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16
    • Mondiali: Belgio-Egitto 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.