Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Crisi Sampdoria, Tuttosport: il Cda aspetta di valutare le nuove norme…
    News

    Crisi Sampdoria, Tuttosport: il Cda aspetta di valutare le nuove norme…

    La crisi economica della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti: Tuttosport parla di incontro transitorio Cda-Figc-Bissocoli per il piano Barnaba
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Aprile 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Banca debiti banche Sistema stipendi penalizzazione Lazard Sampdoria Serie B Consiglio amministrazione composizione negoziata creditori radrizzani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La crisi economica della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti: Tuttosport parla di incontro transitorio Cda-Figc-Bissocoli per il piano Barnaba

    La situazione economico-societaria della Sampdoria continua a essere appesa a un filo. I blucerchiati hanno bisogno di liquidità per potersi iscrivere al prossimo campionato e, soprattutto, di qualcuno che possa garantire quella continuità aziendale che, al momento, manca a Corte Lambruschini.

    Alessandro Barnaba ha, da diverse settimane, formulato la sua proposta per salvare il club e ha l’appoggio di Edoardo Garrone, che a Telenord ha dichiarato come quella del finanziere romano sia l’unica soluzione per evitare l’incubo della Serie D. Proprio sul “piano Barnaba” c’è stato, nella giornata di venerdì 21 aprile, un incontro importante in Figc.

    Crisi Sampdoria, il Cda aspetta le nuove norme

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Crisi Sampdoria, Tuttosport: il Cda aspetta di valutare le nuove norme…

    LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Il Secolo XIX: più conveniente dare i soldi a Massimo Ferrero…

    Il Cda ha incontrato a Roma i rappresentanti della Federazione per capire la fattibilità dell’opzione di Barnaba (rilevamento solo del ramo sportivo). Come si legge su Tuttosport, ci sarebbe la disponibilità a collaborare per salvare la Sampdoria, ma sempre con il rispetto delle regole.

    Il Noif, il corpo di norme interne alla Figc, è stato aggiornato in relazione al nuovo codice della crisi d’impresa. Come si legge sempre sul quotidiano torinese, l’incontro di venerdì è stato transitorio. Il Cda e l’avvocato Eugenio Bissocoli, che sta gestendo la composizione negoziata, aspettano di valutare le nuove norme. Nella speranza, dunque, che la Sampdoria possa riuscire a mantenere il suo titolo sportivo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria manfredi ferraris genoa sampdoria cds

    Nuovo Luigi Ferraris, il Comune dice sì al progetto di Sampdoria e Genoa: investimento da 100 milioni

    13 Febbraio 2026

    Ex Sampdoria, che gennaio per Antonino La Gumina: miglior giocatore girone A di Serie C. I numeri

    12 Febbraio 2026
    sampdoria matteo monforte donati

    Sampdoria, Massimo Donati: non è andata come volevo, sul momento attuale dico che…

    12 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Arsenal frenato dal Brentford, il Manchester City ora é a -4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-12
    • Countdown per Inter-Juve, Chivu con Lautaro-Thuram
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-12
    • Nations League: Italia nel gruppo 1 con Francia, Belgio e Turchia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-12
    • Il Napoli prepara lo sprint, obiettivo blindare la Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-12
    • Nations League: Bonucci "girone difficile ma con sfide eccitanti"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.