Al termine di Virtus Entella-Sampdoria c’è stato uno scontro verbale tra Massimo Donati e Andrea Mancini all’interno dello spogliatoio davanti a tutta la squadra…
Quando finisce una storia, quando si rompe qualcosa in un rapporto, non per forza d’amore, c’è sempre qualche recriminazione, da una parte come dall’altra. Ed è successo così anche tra l’ormai ex allenatore Massimo Donati e l’attuale direttore sportivo Andrea Mancini.
È successo al termine di Virtus Entella-Sampdoria, al termine di una partita dove chi è sceso in campo non ha ci messo il cuore, l’anima, la voglia di vincere. Dentro lo spogliatoio del piccolo impianto di Chiavari, Andrrea Mancini ha fatto notare l’atteggiamento sbagliato, la prestazione non all’altezza a Massimo Donati.
Un confronto a caldo che ha scaldato ulteriormente gli animi ma cose, per chi ha frequentato l’ambiente, che possono anche succedere nell’immediato dopo-partita quando la tensione post-gara (e sconfitta) è alta.
Poi Mancini jr è uscito dallo spogliatoio ed ha cominciato con Jesper Fredberg a fare le prime valutazioni sul futuro del tecnico. Un futuro segnato…
Sampdoria, Mancini e Donati si sono confrontati a toni alti…
Crisi Sampdoria, tensione tra Donati e Mancini nello spogliatoio. Il racconto
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Antonino La Gumina decisivo con l’Inter Under 23: doppietta nel derby con l’Alcione
I primi confronti sono stati fatti in mezzo al campo del Sannazzari. Coinvolti naturalmente il Ceo Sport Fredberg, il direttore sportivo Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi. Subito dopo sono arrivati il team manager Lorenzo Ariaudo.
Poochi minuti di faccia a faccia prima che i telefoni di Fredberg e Mancini cominciassero a squillare…
Alla fine, fatta eccezione di Fredberg rientrato a Genova in auto come per qualche altro dirigente (Bosco e Fiorella), il pullman ha fatto rientro a Bogliasco. Il resto ormai è storia…