La Sampdoria potrebbe accettare le dimissioni di Dejan Stankovic: a pranzo il tecnico incontrerà Marco Lanna: già pronti Tufano e Palombo
Dejan Stankovic continuerà a essere l’allenatore della Sampdoria fino al prossimo 30 giugno? La risposta si avrà nel primo pomeriggio, dopo pranzo. Dopo che il tecnico blucerchiato avrà incontrato il presidente Marco Lanna e tutta la dirigenza al completo.
La ripresa degli allenamenti prevista al mattino è stato spostato nel pomeriggio per permettere il confronto tra l’allenatore e la dirigenza, fissato per l’ora di pranzo. Da capire se poi la seduta pomeridiana sarà guidata da Stankovic. Anche se dovesse rimanere, potrebbe dare forfait a causa di un malessere fisico (ha avuto febbre alta negli ultimi due giorni).
Nel caso si arrivi invece la separazione la squadra potrebbe essere affidata alla coppia Palombo-Tufano. Al momento non c’è nessuna ipotesi che venga richiamato Marco Giampaolo o Roberto D’Aversa entrambi ancora sotto contratto con la società di Corte Lambruschini.
Crisi Sampdoria, Stankovic ha la peggior media punti: meglio di lui anche Giampaolo, si scaldano Tufano e Palombo?
Crisi Sampdoria, Stankovic incontra Lanna: pronti Tufano e Palombo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic si prende tutte le responsabilità…
In conferenza stampa, dopo i 5 goal incassati dalla squadra di Italiano, Deki Stankovic aveva già parlato della possibilità di andare via, salutare prima della fine del campionato:
Ho pensato che se sono io il problema, amen, lo accetto con grande dignità e orgoglio. Io almeno ho dato tutto me stesso e ho zero rimpianti, rifarei cento volte lo stesso percorso. Il 5-0 è mia responsabilità, giusto discuterne…