Andrea Radrizzani ha incontrato Zlatan Ibrahimovic: smentito coinvolgimento con la Sampdoria, ma non da escludere passaggio a Bogliasco per trovare Pirlo e uscire dalla crisi
L’incontro tra Zlatan Ibrahimovic e Andrea Radrizzani ha acceso le fantasie dei tifosi della Sampdoria. Lo svedese ci vorrebbe proprio per dare una scossa allo spogliatoio e, sicuramente, al posto di Manuel De Luca avrebbe trovato il goal del 2-1 ad Ascoli. Ma, per diverse ragioni, rimarrà solo una fantasia.
I due sono amici e si sono visti a Milano, con lo svedese che sta incontrando diverse squadre per capire cosa fare dopo aver terminato la carriera lo scorso anno. Un pranzo tra amici dove, però, Radrizzani potrebbe aver chiesto quantomeno un aiuto “psicologico” a Ibrahimovic, uno che, è riuscito a ribaltare completamente il Milan tornando nel 2020.
Crisi Sampdoria, Radrizzani e Ibrahimovic…
Crisi Sampdoria, Radrizzani chiama Ibrahimovic a Bogliasco per Pirlo…
LEGGI ANCHE VIDEO – Crisi Sampdoria, Radrizzani a pranzo con Ibra. Pirlo? Non si cambia…
Non è da escludere, dunque, che nel corso della chiacchierata sia emersa la possibilità di un passaggio Bogliasco. Per incontrare i giocatori, parlarci e, magari, incontrare anche Andrea Pirlo, con cui ha diviso per un anno lo spogliatoio al Milan. Un Ibra motivatore, dunque, per dare la carica giusta ai blucerchiati in un momento che rimane estremamente difficile.
Radrizzani ha smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento di Ibra con la Sampdoria, affermando che si è trattato solo di un incontro tra amici. Senza impegno e in maniera naturale, però, i due avrebbero parlato della squadra, di Pirlo, del blocco mentale che sta affliggendo i blucerchiati che, al momento, non sembrano avere leader in campo. Leader che Ibra sa come riconoscere e come scuotere.