skip to Main Content

Crisi Sampdoria, Pedullà: “D’Aversa ancora a rischio”. Le ultime

di Valerio Sabatini
Sampdoria Roberto D'Aversa Esonerato

Della crisi della Sampdoria e del futuro di Roberto D’Aversa ha parlato anche Alfredo Pedullà. Ecco le ultime sul tecnico blucerchiato

Non si fermano le voci sul futuro di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria. Non si fermano nonostante la fiducia garantita da Massimo Ferrero, ancora una volta, nei confronti del tecnico. Eppure la pesante sconfitta contro il Torino continua a fare rumore.

Non tanto per il risultato finale, un 3-0, che non ammette alibi o repliche, quanto più che altro per la prova offerta dai blucerchiati. Spenti e senza la capacità e la forza di saper reagire. Lo stesso D’Aversa ha parlato di giocatori che non danno l’anima in campo e su questo sono emblematiche le parole dell’allenatore su Askildsen.

Sampdoria, il punto di vista di Pedullà sui blucerchiati

Crisi Sampdoria, Pedullà: “D’Aversa ancora a rischio”. Le ultime

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Massimo Ferrero conferma la fiducia a D’Aversa

Della Sampdoria, del suo futuro e Roberto D’Aversa ne ha parlato anche Alfredo Pedullà. Il giornalista sportivo, esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione sulla società di Corte Lambruschini e non ha lesinato critiche.

Diciamo la verità: la Samp ha un rendimento insufficiente e molto spesso prestazioni mediocri. E lo diciamo andando ben oltre i 9 punti in classifica che non sono oltretutto un bottino apprezzabile. E non serve neanche andare in ritiro, come dice D’Aversa.

Il ritiro spesso non risolve. La verità è che imporrebbero delle riflessioni urgenti, anche per capire se è il caso di andare avanti almeno fino al prossimo impegno contro il Bologna prima della sosta. Riflessioni urgenti per capire se davvero D’Aversa può risolvere i problemi, oppure se è il momento di voltare pagina cavalcando altre soluzioni. Iachini in testa, in estate era stato fatto un sondaggio anche con Pirlo. Ma le riflessioni devono essere davvero profonde: questa è una Samp senza capo né coda.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!