Crisi Sampdoria, Maurizio Michieli racconta di una squadra contraria al ritiro, di un ritiro deciso dal club e si terrà alle porte di Brescia
Mancava solo il luogo ( Crisi Sampdoria, D’Aversa e squadra vanno in ritiro) ma adesso è deciso: la Sampdoria va in ritiro a Coccaglio, in provincia di Brescia.
Crisi Sampdoria: Michieli, squadra contraria il ritiro ma è deciso

LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Faggiano prende una decisione forte
Come riporta Maurizio Michieli sul sito di Primocanale, la società ha preso la decisione nonostante la contrarietà della squadra.
Calciatori della Sampdoria contrari al ritiro, ma la società ha adottato la linea dura e la squadra è ora “costretta” a preparare la partita di domenica alle 15 al “Ferraris” con il Bologna dell’ex Mihajlovic non nell’oasi felice di Bogliasco bensì nell’uggioso centro sportivo di Coccaglio, alle porte di Brescia.
Dunque non sarà Bogliasco nè la Liguria il luogo dove i blucecerchiati prepareranno la sfida con il Bologna, condita di consueto di molti ex (alcuni avvelenati).
Partita che potrebbe essere l’ultima di D’Aversa sulla panchina della Sampdoria Crisi Sampdoria, D’Aversa a tempo determinato? Tutti i nomi di Ferrero
Una settimana che potrebbe essere calda anche per motivi extra calcisitici, legati comunque alle vicende dei concordati di Ferrero e in particolare a Eleven Finance, per la quale si aspetta l’esito dell’udienza dello scorso 27 ottobre (per apprfondire: Concordati Ferrero, Eleven Finance: i giudici prendono tempo; Concordati Ferrero, Parodi: fallimento Eleven Finance e poi cessione Sampdoria) . La società potrebbe fallire. Con scenari intricati che potrebbero scalfire indirettamente la Sampdoria (la capogruppo Holding Max detiene le quote sia di Eleven Finance sia del club blucerchiato).