La Sampdoria è in crisi, Davide Dionigi ha detto la sua sul momento attuale dei blucerchiati che occupano il penultimo posto in classifica.
La Sampdoria deve uscire da questo incubo già dal match di sabato 7 ottobre contro l’Ascoli nella nona giornata del campionato di Serie B.
I blucerchiati di Andrea Pirlo occupano il penultimo posto in classifica a quota 3 punti, con la bellezza di cinque sconfitte già rimediate.
Sampdoria, bella la vicina con Andrea Pirlo
Crisi Sampdoria, la critica di Davide Dionigi: squadra non competitiva
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Giampaolo Pazzini ricorda tre goal specialissimi
Per parlare del momento della Sampdoria, è intervenuto anche l’ex blucerchiato Daniele Dionigi che ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha fatto chiarezza in merito. Ecco le sue parole:
Non può competere con le prime della classe. Però vederla lì fa un certo effetto. Ma mi piace l’atteggiamento della società che si è stretta attorno a Pirlo e vede nel suo lavoro qualcosa che alla lunga può ripagare. Ma è chiaro che servono i risultati
I blucerchiati dovranno provare ad uscire da questo incubo già dal match contro l’Ascoli non sono ammessi ulteriori passi falsi, bisogna risollevare e smuovere la classifica che non si può vedere la Sampdoria cosi in basso.