Joseph Tey sarà a Milano insieme a Nathan Walker: confronto con Matteo Manfredi, Jesper Fredberg e Andrea Mancini per la crisi della Sampdoria
La situazione della Sampdoria è critica. Il rischio della retrocessione in Serie C è dietro l’angolo a meno di una sterzata seria nei risultati, dato che la squadra al momento è penultima in Serie Bkt e con una media che rischia di farla finire addirittura ultima. Per questo motivo Joseh Tey sta tornando in Italia.
Per la giornata di giovedì 4 novembre è fissato un vertice con la parte sportiva e non solo. Ci sarà un incontro con Matteo Manfredi, come riporta Il Secolo XIX, tra la mattina e il pomeriggio a Milano. Ma non ci sarà solo il presidente della Sampdoria.
Crisi Sampdoria, di cosa parleranno Manfredi e Tey

Crisi Sampdoria, Joseph Tey torna in Italia: vertice con Manfredi, Walker, Fredberg e Mancini. Futuro e mercato: ecco di cosa parleranno
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, l’appello di Stefano Versace alla proprietà. Le parole
Saranno presenti anche Nathan Walker, il plenipotenziario, il Ceo Area Sport Jesper Fredberg, l’amministratore delegato Raffaele Fiorella e dovrebbe esserci anche Andrea Mancini.
Si parlerà di mercato, del budget, ma non solo. Anche del rapporto tra gli azionisti, il Cda e i dirigenti. C’è molta delusione per i risultati sportivi di questa Sampdoria, penultima in classifica e a serio rischio di finire in Serie C.
Bisogna affrontare il tema del mercato, capire che budget ci sarà, ma anche capire cosa non sta funzionando a tutti i livelli in una società che, negli ultimi tre anni, ha sempre avuto monte-ingaggi a l top, ma non è andata oltre il settimo posto del primo anno con Andrea Pirlo.



