La crisi della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti: anche in spogliatoio c’è tensione, come dimostra il battibecco tra Cuni ed Henderson
Ancora una sconfitta. La Sampdoria non esce dalla crisi di risultati cominciata, di fatto, a inizio stagione e continua a essere ultima in classifica in Serie Bkt. Appena sette i punti fatti in 12 partite, con un clima che a Bogliasco si sta facendo sempre più teso. Le parole di Salvatore Foti sono state durissime nel post-partita di Venezia e anche in spogliatoio comincia a esserci qualche tensione.
I risultati non aiutano certo a mantenere il sereno, perché lo spauracchio della retrocessione è lì, dietro l’angolo. Dopo averlo evitato l’anno scorso l’attuale ultimo posto continua a riproporlo più vivo che mai. E anche tra i calciatori si sono visti alcuni dissapori, proprio durante l’ultima partita al Penzo di Venezia.
Crisi Sampdoria, il compito di Foti e Gregucci

Liam Henderson
Crisi Sampdoria, Il Secolo XIX: problemi anche in spogliatoio? Quel battibecco Cuni-Henderson…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, servono rinforzi a gennaio: Andrea Mancini o Jesper Fredberg, chi decide?
E’ saltato all’occhio il battibecco tra Liam Henderson e Marvin Cuni, ma non è stato l’unico. Secondo Il Secolo XIX, è stato il più evidente, ma ci sarà da lavorare sugli equilibri interni di uno spogliatoio che non può essere tranquillo in questo momento.
La sosta servirà a tutti. Servirà a provare a recuperare gli infortunati e servirà ad Angelo Gregucci e Salvatore Foti per lavorare sulla testa dei calciatori della Sampdoria, che hanno il compito di tirarsi fuori da questa situazione terribile.



