Vista la crisi di risultati della Sampdoria, alcuni vecchi Ultras hanno convocato un’assemblea aperta a tutti i tifosi blucerchiati.
La Sampdoria è caduta ancora, caduta per la terza partita consecutiva in campionato, quarta considerando anche quella di Coppa Italia. Sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena al Luigi Ferraris che ha compromesso ulteriormente la stagione dei blucerchiati e di Massimo Donati.
Una sconfitta che ha fatto perdere la pazienza al La Sud che durante e al termine della sfida contro i bianconeri al Luigi Ferraris ha sfogato tutta la sua delusione contro squadra e società. Terza sconfitta su tre partite giocate in questa Serie B. I blucerchiati sono ultimi in classifica a zero punti e sembra di rivedere alcuni fantasmi del recente passato.
Crisi Sampdoria, i vecchi Ultras: serve una svolta societaria!
Crisi Sampdoria, i vecchi Ultras convocano un’assemblea aperta a tutti i tifosi. Data e luogo
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco va all’attacco: l’ex Augustin Alvarez titolare? La situazione
Proprio dopo l’ennesima sconfitta della Sampdoria, alcuni vecchi ultras blucerchiati hanno convocato un’assemblea aperta a tutti i tifosi blucerchiati. L’appuntamento è fissato per lunedì 22 settembre alle 21 presso il circolo Cral Autorità Portuale in via Ariberto Albertazzi 3. Obiettivo dell’assemblea è quello di discutere e proporre iniziative concrete per chiedere una svolta societaria. Nel mirino, la gestione attuale della società, che secondo i tifosi dovrebbe fare un passo indietro per lasciare spazio a nuovi investitori.
Appuntamento fissato due giorni dopo la partita contro il Monza, dove il tecnico Massimo Donati si giocherà la panchina e la Sampdoria invece gran parte della stagione.