Dalla contestazione ai Garrone-Mondini e a Ferrero si salvano i giocatori e Marco Lanna: i tifosi della Sampdoria sono con la squadra di Stankovic
I tifosi della Sampdoria sono molto arrabbiati per la situazione societaria del club blucerchiato. I mancati aumenti di capitale, uniti alle scadenze per il pagamento degli stipendi e il rischio del fallimento – di cui ha parlato anche il Cda (Crisi Sampdoria, il Cda non ha nascosto l’incubo del fallimento…)- preoccupano non poco i sostenitori blucerchiati.
I quali hanno manifestato sotto la sede della Erg a Genova contro Edoardo Garrone, accusato di aver ceduto la società a Massimo Ferrero e di non aver ancora rispettato la sua promessa. In questa situazione difficilissima, la squadra e Marco Lanna stanno provando a tenere la rotta. Ma, soprattutto sul campo, la questione è critica.
Crisi Sampdoria, i tifosi sempre con la squadra e Lanna
Crisi Sampdoria, i tifosi difendono Marco Lanna e la squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, la protesta contro Garrone-Mondini: non avrete tregua
Nonostante i nove punti totalizzati in 20 partite, però, i tifosi sono con la squadra. La Gradinata Sud è sempre presente e lo sarà anche a Monza dove il settore ospiti è tutto esaurito. I giocatori potranno contare sempre sul supporto dei tifosi, che chiedono solo il massimo impegno e difendono anche il presidente Lanna, come si legge su Il Secolo XIX:
Salviamo solo Lanna. E la squadra, anche se sono scarsi, verrà supportata fino alla fine. Anche lunedì dovremo essere tutti a Monza per cantare e supportare la Sampdoria.
Tutti a Monza per sostenere la Sampdoria e Dejan Stankovic, che sta cercando di fare il massimo sul campo per arrivare a quella che, al momento, sembra una salvezza quasi impossibile.