Roberto D’Aversa verso l’esonero. A dirlo Gianluca Di Marzio, La Sampdoria punterebbe tutto sul ritorno in Italia di Dejan Stankovic
La sconfitta con la Lazio ha convinto il presidente Massimo Ferrero a cambiare la sua idea su Roberto D’Aversa? Second Gianluca Di Marzio sì. Il giornalista, espero di calciomercato, ha rilanciato la possibilità di un esonero dell’attuale tecnico blucerchiato e il ritorno in Italia di Dejan Stankovic:
Da quello della #Madonnina a quello della #Lanterna, a distanza di 12 anni può tornare il derby tra Dejan Stankovic e Andriy Shevchenko: dopo la pesante sconfitta contro la Lazio, l’ennesima in campionato, la Sampdoria sta pensando in maniera molto concreta all’allenatore della Stella Rossa, che ha regalato ai serbi il titolo nelle ultime due stagioni. In bilico quindi D’Aversa, che non sta riuscendo ad imporsi con le proprie idee. La volontà dei blucerchiati è quindi quella andare a sostituirlo con un profilo come quello dell’ex Inter, che già durante l’estate era stato più volte contattato e vicino a Massimo Ferrero. Sono momenti decisivi: la dirigenza è al lavoro perché Stankovic possa risolvere il prima possibile con la Stella Rossa…
Per Di Marzio Stankovic si starebbe liberando, D’Aversa verso l’addio alla Sampdoria
Crisi Sampdoria, Di Marzio: “D’Aversa verso l’esonero”. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria: D’Aversa assolve i calciatori e si prende tutte le responsabilità
La volontà dei dirigenti della Sampdoria, che continuano a smentire l’esonero di Roberto D’Aversa, sarebbe quella di puntare su un profilo di un allenatore caratterialmente forte come Stankovic che ha già vinto anche due scudetti in Serbia) e che già era stato vicino in estate alla Sampdoria.
Ma prima di arrivare a Genova l’allenatore deve liberarsi dalla Stella Rossa, vista la necessità di preparare la partita contro il Genoa che si giocherà venerdì. C’è fiducia, ma le parti sono al lavoro per riuscire a chiudere o capire eventualmente come muoversi. La serata dovrebbe già essere decisiva.
Dalle informazioni raccolte da ClubDoria46 sarebbe il derby di venerdì la partita della verità per conoscere il futuro di D’Aversa…