skip to Main Content

Crisi Sampdoria, D’Aversa a tempo determinato? Tutti i nomi di Ferrero

di Valerio Sabatini
D'aversa Samdoria Juventus Turnover

Fiducia a tempo per Roberto D’Aversa e la Sampdoria ha già una lista di nomi con i possibili sostituti per uscire dalla crisi

Si gioca tutto contro il Bologna, Roberto D’Aversa. Si gioca la conferma nella prossima giornata di Serie A, match in programma domenica prossima alle 15:00. Ultima partita prima della nuova sosta al campionato, periodo addirittura perfetto per l’arrivo di un nuovo allenatore, che gli permetterebbe di avere il tempo di lavorare prima della ripresa delle ostilità.

Massimo Ferrero, però, ha confermato la fiducia nel suo allenatore, puntando il dito contro la squadra, che dovrebbe prendersi le sue responsabilità. C’è tempo fino a Bologna quindi, ma le voci su un cambio di guida tecnica non si fermano. Anzi esisterebbe già una lista di possibili sostituti, secondo quanto riporta Il Secolo XIX.

Crisi Sampdoria, tutti i nomi di Ferrero

Crisi Sampdoria, D’Aversa a tempo determinato? Tutti i nomi di Ferrero

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Massimo Ferrero conferma la fiducia a D’Aversa

Davanti a tutti, dietro solo a D’Aversa per il momento, c’è Beppe Iachini. Tecnico che può vantare un passato in blucerchiato. Che sarebbe addirittura già stato contattato se domenica prossima dovesse arrivare un’altra sconfitta.

Ma non c’è soltanto l’ex allenatore della Sampdoria. La dirigenza blucerchiata, infatti, avrebbe già parlato anche con Fabio Liverani, prima della sfida con il Cagliari in Sardegna. In corsa ci sono anche Gigi Di Biagio e Rolando Maran, che però è nei pensieri anche dell’Udinese, dato che la posizione di Luca Gotti non è poi così salda a Udine.

Ultimo Andrea Pirlo. L’ex tecnico della Juventus però sarebbe soltanto una suggestione, più che una pista vera e propria. I nomi quindi per il dopo D’Aversa già ci sono, ma per adesso la scelta di continuare con l’attuale allenatore è confermata, anche se le riflessioni non si fermeranno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!