Confronto di un’ora a Bogliasco tra Mancini, Fredberg, Foti, Gregucci e i giocatori della Sampdoria: analizzati i motivi di una crisi profondissima
La Sampdoria così in basso dopo undici giornate di Serie Bkt non si era mai vista. I blucerchiati sono ultimi in classifica con 7 punti – gli stessi dello Spezia – e a -1 dal Mantova che domenica è uscito vittorioso dal Luigi Ferraris. Il goal di Ruocco ha certificato uno stato di crisi che i due pareggi con Frosinone ed Empoli avevano, solo in minima parte lenito.
E ora? Ora bisogna lavorare. Il clima è molto teso, con le forze dell’ordine che hanno presidiato il Mugnaini all’indomani della sconfitta, anche se nessun tifoso si è presentato ai cancelli. Mentre prima dell’allenamento del lunedì è andato in scena un lungo confronto nella sala video del centro sportivo di Bogliasco.
Sampdoria, confronto a Bogliasco tra Foti, calciatori e area tecnica
Crisi Sampdoria, confronto a Bogliasco tra giocatori, Foti, Gregucci, Mancini e Fredberg: smentite le dimissioni del CEO Area Sport
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola ancora a parte. E Ferrari…
Presenti, in un confronto di circa un’ora, come riportato dal Secolo XIX, Angelo Gregucci e Salvatore Foti insieme ai calciatori e anche all’area tecnica, composta da Andrea Mancini e Jesper Fredberg. Sono stati analizzati i motivi che stanno portando la Sampdoria all’ultimo posto e a rischiare in modo molto serio la retrocessione in Serie C.
Sarebbero, inoltre, girate anche voci su ipotetiche dimissioni di Jesper Fredberg, Ceo Area Sport, prontamente smentite.
Ora la testa va al Venezia, non certo l’avversario migliore contro cui reagire. Ma servirà per forza di cose una vittoria, anche su un campo complicato come quello del Penzo. Perché la situazione è sempre più drammatica.
									 
					

