Crisi Sampdoria, accettato l’incarico di esperto indipendente per la procedura di composizione negoziata Eugenio Brissocoli si è messo al lavoro con Bosco e Panconi
Dopo aver accettato l’incarico di esperto indipendente per la procedura di composizione negoziata della crisi della Sampdoria Eugenio Brissocoli si è messo immediatamente al lavoro.
Il Secolo XIX ricorda che “la responsabilità della scelta è stata esclusiva competenza dei tre “saggi” della commissione e cioè il professor Alberto Quagli designato dalla Camera di Commercio, il giudice Daniele Bianchi per l’Autorità Giudiziaria e la dottoressa Francesca Ragazzoni per la Prefettura”.
Poi ricorda anche che “il profilo dell’avvocato genovese ha superato sul filo di lana quello del commercialista Dante Benzi”. Confermando quindi che “la società blucerchiata è stata solo spettatrice in questa fase”.
Crisi Sampdoria, Bissocoli subito al lavoro con Bosco e Panconi
Crisi Sampdoria, Bissocoli al lavoro con Bosco e Panconi. Il punto
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, il Cda non ha nascosto l’incubo del fallimento…
Già da oggi quindi l’avvocato Brissocoli comincerà ad affiancare il Cda blucerchiato, in particolare gli uomini dei conti Bosco e Panconi, nella strategia di negoziazione con i creditori.
Si tratta a tutti gli effetti, di una negoziazione assistita. Non ci sono precedenti, è la prima volta che una società calcistica accede alla composizione negoziata. E non bisogna dare nulla per scontato, se mancasse la disponibilità dei creditori a trovare un accordo sulle proposizioni di esperto e Cda, si alzerà bandiera bianca.
Intanto per la prima volta anche le istituzioni, Regione Liguria e Comune di Genova, si sono informate e stanno seguendo l’evolversi della situazione…