Adrien Silva comincia con due vittorie la sua avventura al Al Wahda e mette la firma sulla rete del successo nell’ultimo impegno della sua nuova squadra
Roberto D’Aversa è costretto a fare i conti con l’emergenza a centrocampo, aggravatasi dopo la sfida casalinga contro il Torino. La Sampdoria esce dalla gara contro i granata con “le ossa rotte” e non solo per quel che riguarda il risultato.
E, mentre lo staff tecnico sperimenta soluzioni differenti, c’è un ex che ha iniziato al meglio la sua nuova avventura. Adrien Silva ha messo la firma sul successo della sua nuova squadra nell’ultimo turno di campionato.
Per l’Al Wahda è arrivato il successo, in trasferta con il risultato di 1-2, contro l’Al Jazira nei quarti di finale della Coppa del Presidente EAU proprio grazie alla rete dell’ex blucerchiato.
Crisi Sampdoria, rimpianto Adrien Silva: in goal con l’Al Wahda
Crisi Sampdoria, Adrien Silva non si pente: segna e vince
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, si torna a pensare a Marco Giampaolo. Spezia decisiva
Mentre la Sampdoria esce sconfitta dalla sfida casalinga contro il Torino, con Roberto D’Aversa costretto a studiare nuove soluzioni per dare nuova linfa vitale alla squadra, c’è un ex che festeggia.
È Adrien Silva accasatosi all’Al Wahda dopo aver firmato la rescissione del contratto con i blucerchiati. In Arabia, il centrocampista ha messo a segno la rete che ha portato al successo la sua nuova squadra.
Con il centrocampo blucerchiato in piena emergenza, con Albin Ekdal costretto ad alzare definitivamente bandiera bianca dopo aver provato a convivere con il dolore alla pianta del piede, il profilo del portoghese avrebbe risolto più di un grattacapo al tecnico, Roberto D’Aversa.



