La crisi della Salernitana continua, i tifosi hanno deciso contro la Carrarese faranno sciopero del tifo contro la dirigenza.
In casa Salernitana scatta la protesta dei tifosi nei confronti della società in vista della sfida casalinga contro la Carrarese. Con una nota congiunta infatti la tifoseria organizzata e i club hanno annunciato uno sciopero del tifo per 15 minuti e ribadito alla proprietà di cambiare rotta investendo per il bene della squadra oppure facendo le valigie e cedendo il club a un altro soggetto
Il diciottesimo posto in classifica dei granata non va proprio giù alla tifoseria che per la prossima sfida di campionato ha annunciato lo sciopero del tifoso, una scelta per provare a spingere la società a cambiare qualcosa per il bene di una piazza importante.
Salviamo la Salernitana…
Domenica contro la Carrarese, in Curva Sud confermiamo uno sciopero del tifo per i primi 15 minuti. Dal 16° sostegno incondizionato alla nostra maglia, come abbiamo sempre fatto.
Chiediamo a tutti gli altri settori di appoggiare questa protesta per il bene della nostra Salernitana. È l’ultimo appello alla proprietà e a tutto l’entourage ,pretendiamo fatti e non parole, fin da subito. Basta delusioni, basta mortificazioni ! Si investa o si passi la mano definitivamente!!!Siamo arrivati al capolinea, ma sottolineiamo, che siamo solo all’inizio”. Curva Sud Siberiano
Centro Coordinamento Salernitana Club
Salerno Club 2010
Club Mai Sola
Generazione Donato Vestuti”
Crisi Salernitana, la società cerca rinforzi sul mercato
Crisi Salernitana, i tifosi hanno deciso: contro la Carrarese si sciopera. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce il Club ‘Marvelous’ in onore di Marvin Hagler. I dettagli
La società è avvertita, a gennaio servono rinforzi per portare in alto questa squadra se cosi non fosse meglio lasciare e far subentrare qualcuno in grado di farlo. Intanto pare che i granata stiano già guardando al mercato. Dove il sogno rimane Gianluca Lapadula, dopo averlo inseguito in estate ora può essere più fattibile magari in prestito con diritto di riscatto.