Il Milan è fuori dalla Champions e Zlatan Ibrahimovic cerca un direttore sportivo per uscire dalla crisi: contatti con Fabio Paratici
Il Milan ha deluso. I rossoneri sono usciti ai playoff di Champions League contro il Feyenoord e hanno fallito il secondo obiettivo stagionale dopo il campionato, in cui devono cercare di raggiungere almeno il quarto posto. Sono tutti in discussione: dai calciatori a Sergio Conceicao, che non riesce a risolvere una situazione quanto mai complicata.
Zlatana Ibrahimovic, braccio destro di Gerry Cardinale, sa che i rossoneri hanno bisogno, ora, di una figuraa dirigenziale forte. Un vero e proprio direttore sportivo, dato che Giorgio Furlani è l’ad e Geoffrey Moncada direttore tecnico. Serve un ds.
Milan, Ibrahimovic chiama Fabio Paratici
Crisi Milan, Zlatan Ibrahimovic cerca un direttore sportivo: contatti con Fabio Paratici
LEGGI ANCHE Sampdoria, ancora fiducia ad Alessandro Riccio: con il Sassuolo confermato in difesa
Secondo La Repubblica sono stati avviati i contatti con Fabio Paratici. Sarebbe lui l’uomo individuato da Cardinale e Ibrahimovic per risollevare, a livello dirigenziale, le sorti del Milan. Insieme a Paratici è in lizza anche Berta, che a gennaio, dopo 12 anni, ha lasciato l’Atletico Madrid.
E’ indubbio, però, che al Milan servirebbe un profilo che sa bene come muoversi nel calcio italiano e Paratici, passato tra Sampdoria e Juventus, potrebbe essere l’uomo giusto.